Home Page

Ed eccomi qua, sedotta anche io, dal mondo del web. Proveniente da un percorso professionale completamente diverso, ho deciso finalmente di realizzare il mio sogno, dedicando anima e cuore alla passione di sempre: la moda.
A partire dall’ infanzia e coltivata negli anni attraverso la ricerca e la conoscenza nel settore, mi sono appassionata nel disegnare nuovi modelli, nel campo del beachwear che dei Bijoux, creando un mix di stili che racchiudono influenze ed icone del passato con elementi attuali e di tendenza.
Le mie creazioni nascono dal profondo amore per le bellezze che la natura offre. La collezione mi è stata ispirata da un magico gioco che ha impegnato tutti i sensi: le mille sfaccettature del mare delle Maldive, il calore della sabbia finissima caraibica, il profumo inebriante di spezie della magica terra d'India, e ancora il dolce fruscio delle onde che si infrangono sugli scogli.
I costumi Princessina Couture sono interamente realizzati a mano, personalizzabili per taglia, colore e modello.
Anche i Bijoux, dagli orecchini, ai bracciali e le collane, sono tutti disegnati e realizzati da me.

E allora, a ognuna di voi amiche, in cui si cela una moderna Barbie girl combattiva e seducente, è dedicata l'intera collezione.